Escrescenze in fondo alla lingua

buongiorno, da un pò di tempo ho notato varie escrescenze in fondo e nei lati della lingua...non mi anno male, ho solo un leggero fastidio alla gola. assomigliano a delle verruche o una specie di bruolo piatto...non so descriverlo bene. La cosa mi preoccupa molto e vorrei capire se puo essere una cosa grave...
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente si tratta delle papille circumvallate, formazioni anatomiche presenti normalmente. Si faccia vedere da un dentista per verificare che si tratti proprio di questo.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta...a presto...spero di no :-) Buon proseguimento