Fischia l orecchio

Salve e da diversi giorni che sento un paio di volte al giorno il fischio alle orecchio vorrei capire come mai. Giorni fa ho fatto una visita normale x lavoro e avevo la pressione minima a 90 tengo anche a precisare che avevo appena preso un caffè.. e ho 47 anni. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le cause possono essere molteplici
problemi otorini x cui una visita specialistica potrebbe escluderli o no
problemi all'articolazione temporomandibolare e questo lo può verificare il suo dentista se gnatologo
alterazioni pressorie e un controllo routinario della pressione è utile
cordiali saluti

Finotti Marco