Palline sotto labbro inferiore

Buongiorno dottori,
non so se sono nella categoria giusta ma vi espongo il mio problema.

Sono un ragazzo di 21 anni molto ansioso, sto andando da uno psichiatra per curare le mie paure legate alla morte e a qualsiasi tipo di malattia.

Da alcuni giorni avverto diverse palline di varie grandezze (generalmente tutte abbastanza piccole) internamente alla bocca, subito sotto il labbro inferiore. Cercando di vedere (girando in fuori il labbro) non vedo niente ma al tatto (con dita o lingua) si possono avvertire diverse palline. Di cosa può trattarsi? Qualcosa di grave?

Lunedì ho appuntamento dal dentista per un'altra cosa, posso chiedere a lui un esame?

Preciso che non bevo alcool e fumo poco (4-5 sigarette al giorno non tutti i giorni). Ho il brutto vizio di mordermi le labbra e soffro di bruxismo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
sono semplici ghiandole salivari minori che tutti noi abbiamo, chi più chi meno.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Palomba,
La ringrazio per la sua tempestiva risposta.

Cordialmente