Potrebbe essere normale?

Buonasera vorrei chiedervi una cosa in merito ad una situazione accaduta oggi,nel premermi sotto al mento ho sentito una pallina di piccole dimensioni e documentandomi su internet ho letto che si tratta di un linfonodo mentoniero,quello che vorrei chiedervi e se è normale che premendo con le dita sotto al mento si avverta questo piccolo linfonodo,(premetto che ho un dente che ha una piccola infezione e che dovrò effettuare una visita dentistica per associare un eventuale terapia antibiotica)voi che ne pensate ?è normale che ci sia ?
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Direi di si, specialmente se il dente da curare, che presenta infezione, è all'arcata inferiore...