Un caso ma subito dopo averla messa ha avuto

Buongiorno, scrivo per mio padre 62 anni soffre di piorrea e dopo aver tenuto gli impianti per un po' di anni ultimamente non tenevano più e ha messo dentiera sopra e sotto.

Non so se è stato un caso ma subito dopo averla messa ha avuto per qualche giorno un ingrossamento delle ghiandole della gola, con dolore che poi gli è passato senza prendere particolari farmaci. Poco dopo ci siamo accorti che non sempre ma ogni tanto gli si gonfiava una plpebra di un occhio e in questi ultimi giorni dice di sentirsi debole con poco appetito nausea e uno strano sapore in bocca quando mangia, come se non distingue bene i sapori.

Inutile dire che ha giá prenotato esami del sangue, volevamo solo capire anche per sapere in che direzione muoversi per i vari accertamenti, se i sintomi potrebbero essere collegati a infezioni o altre patologie riguardanti la bocca e la sistemazione dei denti che é appena avvenuta o se è semplicemente una casualitá e dobbiamo indagare altrove...

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
sarebbe utile una visita di controllo delle protesi per verificare il loro adattamento alle mucose della bocca. Andrebbero poi verificate la occlusione e la dimensione veritcale.
Se la visità è negativa sarà utile un approfondimento diagnostico in ambito medico.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
Oltre agli esami chiederemo una visita di controllo anche dal dentista di fiducia.

Grazie ancora, saluti.