Interno guancia

Buongiorno gentili dottori, mi son accorto questa mattina, di avere un punto rosso all'interno della guancia. Se dovessi indicare una descrizione che mi aiuti a esprimermi, direi che ha l' aria di un capillare rotto, quindi non é né in rilievo, né gonfio. Ho comunque una sensazione di fastidio alla guancia che mi fa preoccupare un pochino. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Un morso...?
[#2]
dopo
Utente
No gentile dottore, son sicuro di non essermi morsicato, ha proprio l'aria di una 'reazione' avvenuta internamente. Ho levato il dente del giudizio inferiore, dalla stessa parte, un mesetto fa, quindi l'unici trauma possibile è il fatto che ho tirato spesso da parte la guancia per arrivare a ben pulire il sito dell'estrazione.