help!

Salve, sono una ragazza di 23 anni... e stamani mi sono accorta di avere in bocca nella parte interna della guancia sinistra, due piccole bolle rosso scuro... mi sono spaventata perché non sono mai venute! Sembra come un grumo di sangue.. e probabilmente cel ho già da qualche giorno... secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie a chiunque risponda
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Molto probabilmente si tratta di uno stavaso ematico dovuto a un traumatismo, una morsicatura.
Scomparirà in qualche giorno, in caso contrario si sottoponga a visita odontoiatrica.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!