Lingua zona laterale, piccolo accumulo di "bollicine" giallastre.

Buonasera chiudo gentilmente un consulto riguardo un problema notato da circe un mesetto o poco più nella zona laterale destra della lingua, il tutto è partito grazie ad un dente che essendo leggermente scheggiato mi "irritò" quella zona della lingua rendendola dolorosa al tatto, usando collutorio Aloex gel 2 volte al giorno per una settima fortunatamente si risolse il problema.
Ora pero' dopo circa e mese e mezzo di distanza da quel fatto mi ritrovo la lingua in questo stato, non mi provoca nessun tipo di dolore/fastidio o bruciore.
Ho provato a fare 10 giorni don Corsodyl collutorio e altri 10 giorni ancora di OroBen Aftamed, specifico per afte,gengiviti e piccole lesioni.
Ho notato che quelle specie di "squame" passatemi il termine sono presenti anche nell'altro lato della lingua, in quantità minore e meno visibili e sopratutto sono di color rosso,rosso scuro e non giallastre.
Purtroppo per vari motivi economici che non sto qui ad elencare l'idea di un dentista è abbastanza lontana, forse verso fine Luglio potrò farci un salto, ed oltretutto sono anche leggermente ipocondriaco....
Allego tre immagini così da poter inquadrare meglio la situazione e magari consigliarmi cosa fare.
1 https://i.imgur.com/03D4PhH.jpg
2 https://i.imgur.com/bJDbNLo.jpg
3 https://i.imgur.com/V1H9wYy.jpg

Ringrazio eventuali risposte, distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, problemi economici! Forse in Italia esistono più odontoiatri che pubblicizzano la visita gratuita rispetto a quelli che richiedono la parcella! Quando ci sono problemi economici, le farmacie e internet non sono favorevoli, infatti lei ha speso molti soldi e non ha raggiunto il risultato. Faccia la cosa più semplice, si sottoponga a visita odontoiatrica, senza perdere tempo e altri soldi in inutili foto.

Dr. Diego Ruffoni