Perdita denti

salve,
mi chiamo andrea ed ho 23 anni.
volevo sapere se un eccessiva presenza d ormoni "testosteroni" in un corpo maschile possa facilitare la perdita dei denti.

grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
penso proprio di no.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto Dr. Cataldo Palomba.

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Più che la risposta (alla quale ha già adempiuto il collega Palomba) avrei desiderio di comprendere il senso della domanda.
Grazie e a presto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Salve Dr.Oscar G.ppe Muraca,
siccome so che il testosterone facilita l' invecchiamento della pelle, penso che facilitasse anche l' invecchiamento delle gengie, il loro ritiro.

scusate se ho fatto una domanda un po così.

grazie

Andrea