Denti da sbiancare

salve...
vorrei sbiancarmi i denti in quanto hanno un colore giallognolo...vorrei sapere magari qualche prodotto da comprare in farmacia visto che non mi và di spendere molto da un dentista...o magari qualche rimedio naturale...avevo sentito del perossido di carbamide...
ringraziandovi vi porgo i miei più cordiali saluti...
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Il Perossido di carbammide è una delle sostanze che si usano per lo sbiancamento dei denti, ma va usato nello studio dentistico, o comunque sotto la supervisione del dentista.
I prodotti sbiancanti, alle concentrazioni con cui danno i risultati effettivi, non possono essere venduti in farmacia perchè, per poter essere usati, necessitano della confezione di particolari " mascherine " su misura e di controlli da parte del dentista e, se usati in modo improprio, possono creare dei danni.
I prodotti " fai da te " che si trovano in farmacia hanno effetti molto scarsi, per non dire nulli.
Saluti
[#2]
Dr.ssa Simona Galiero Odontoiatra 23 3
E si, è proprio così, lei deve recarsi da un collega per poter avere dei risultati, altrimenti sì che saranno soldi spesi male!
In effetti i prodotti che noi utilizziamo sono gli stessi che lei trova in farmacia, ma quello che cambia è la concentrazione. Tali prodotti devono per forza essere adoperati da mani esperte in quanto possono creare danni seri. Oltretutto desidero aggiungere che non tutti i denti possono essere sbiancati, quindi le confermo che per un sorriso più white è proprio necessario un professionista.

cordiali saluti
dott.ssa Simona Galiero