Sbiancamento denti

Salve, è da tempo che pensavo ad uno sbiancamento dei denti.
Vorrei evitare un servizio dal dentista che, anche se credo sia l'opzione migliore, per me è troppo costoso; quali prodotti di farmacia potrei usare che NON provochino ad esempio troppa sensibilizzazione dei denti (e/o gengive) o altri problemi simili, come avevo sentito lamentarsi alcune persone dopo l'uso di alcuni tipi di strisce sbiancanti?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Purtroppo non è possibile avere la moglie ubriaca e la botte piena!

I prodotti da farmacia hanno proprio questo effetto secondario: essendo più concentrati di quelli in uso dal dentista, hanno più effetti collaterali.

Da un dentista che usa le tecniche tradizionali con prodotti a bassa concentrazione veicolati da mascherine individuali da usarsi 7-8 ore al giorno, non si spendono cifre esagerate.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)