Antidolorifico prima dell'impianto

Buongiorno,
devo mettere un impianto tra una decina di giorni. Il dentista mi ha detto di iniziare una terapia antibiotica a partire da due giorni prima e invece, a partire dal giorno prima, assumere un antidolorifico (per l'esattezza il toradol). Ho letto le avvertenze di quest'ultimo è mi sono spaventata. Vorrei prendere l'antidolorifico solo dopo l'operazione, in caso dovessi realmente sentire dolore e non prima. Pensate che possa farlo o ciò potrebbe in qualche modo inficiare il buon esito dell'operazione?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non inficia assolutamente il buon esito.

Io prescrivo l'antibiotico dal giorno stesso dell'intervento, e un comune antidolorifico-antiinfiammatorio in caso di necessità.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)