Impianto post estrattivo-rigenerativa e prf

Buonasera,un anno fa mi e' stato estratto un dente incapsulato che mi ha procurato un'alveolite post estrattiva con tutte le conseguenze negative del caso.Oggi il dentista mi ha proposto di estrarre il dente a fianco, in quanto devitalizzato e non in buone condizioni, con un impianto post-estrattivo-rignerativa e prf e in modo tale da avere due impianti con tre denti visto che lo spazio è piu' del dovuto.Volevo sapere i vantaggi e gli svantaggi di tale procedura o eventuamente una valida alternativa al caso e i centri specializzati nella Provincia di Salerno.
Grazie .Cordiali saluti

[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la metodica proposta è possibile ma andrebbe affidata ad un collega esperto e di provata esperienza in questo ambito.
Non saprei chi proporle a Salerno ma, sicuramente vi sono validi colleghi ai quali fare riferimento.
Cordiali nsaluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it