Asimmetria del viso

Ciao sono un ragazzo di 17 anni e ho notato che la parte destra del mio viso è piu scarna e moscia dell'altra, che invece è più carina e dai lineamenti piu gonfi e delicati. Infatti l' occhio è moscio, le labbra sono irregolari e le guance, dopo averle toccate, sono meno spesse. Inoltre ho masticato per molto tempo solo col lato sinistro della mandibola, il destro mai. Cosa devo fare per togliere quest'asimmetria?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
una visita ortodontica prima per valutare. la preßenza eventuale di una malocclusione dentale o scheletrica e da un chirugo maxillo facciale poi se consigliabile potrebbero dare risposte alle sue domande
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it