Dolore denti che si sposta

Salve. Da un paio di giorni ho un dolore sordo continuo al dente del giudizio superiore destro. A volte però si sposta al dente del giudizio inferiore e a volte sento forti fitte alla mandibola. Il dolore mi crea anche una specie di pressione al naso e all'occhio e forti mal di testa. Non capisco mai , spostandosi il dolore se è il dente che mi fa male e quale. Il mio medico di famiglia mi ha prescritto in un primo momento Tachipirina 1000 non avendo nessun tipo di gonfiore o rossore. Ma non fa effetto e a volte per la disperazione prendo oki buste...e il dolore passa. Cosa può essere? Potrebbe essere nevralgia del trigemino?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una patologia all'articolazione temporo-mandibolare ed in tal caso una visita gnatologica è utile od una carie al dente del giudizio o infiammazione ai tessuti circostanti
meglio intanto una visita dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it