Dolore di denti fino all'occhio

Buongiorno.. dottori ho un dolore sordo che parte dalla mola dalla quale ho un buco dove ci entra il mignolo..il dolore non è forte ma fastidioso perché interessa tutta la mezza faccia dove ho sopratutto dolore dentro l'occhio..se apro la bocca mi fa male anche la mandibola superiore..iero ho preso una tachipirina sciroppo per dormire ma non so se prendere qualche altro medicinale potrei prendere il macladin visto che mi sono sempre curato con quello..pero assumo anche rivotril ci sono problemi?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Lei ha necessità di una visita odontoiatrica urgente per il dolore al dente del giudizio,molto probabilmente da estrarre.
I farmaci tamponano....ma non risolvono,soprattutto le possibili
complicanze.
Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto sciaqqui con colluttorio tachidol e mi sono usciti dalla bocca pezzi di cose verdine
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sono verosimilmente residui alimentari.
Si rechi a visita odontoiatrica.
Buona Giornata
[#4]
dopo
Utente
Va bene ma passerà del tempo sicurame te..in attesa come mi devo comportare?
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Si rechi al Pronto Soccorso Odontoiatrico dell'Ospedale della sua città o di Catania......
[#6]
dopo
Utente
Si perché sono tutti in ferie quindi mi reco al pronto soccorso