Estrazione noni

Salve
Come si deduce dal titolo ho purtroppo due denti del giudizio in più... Essendoci poco spazio e non essendo un estrazione da nulla, non saprei proprio dove eseguire l'estrazione... Quindi chiedo gentilmente a voi medici un consiglio, poichè non só veramente a chi potrei rivolgermi. Sono calabrese ma abito in abbruzzo e sono disposto a viaggiare per l'operazione, l'ideale sarebbe Roma ma qualsiasi città va bene. So che la richiesta è inconsueta ma vi prego di darmi una mano, poichè non so veramente dove effettuare questa delicata estrazione.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
A Roma ci sono 3 sedi Universitarie che hanno una clinica Odontoiatrica ( La Sapienza, Tor Vergata e L'università Cattolica), c'è l'ospedale odontoiatrico Eastman e ci son reparti di Odontostomatologia in molti ospedali cittadini ( mi vien in mente ad esempio il Fatebenefratelli e il San Filippo Neri). Non è detto poi che un intervento come il suo non possa essere gestito da un dentista esperto in chirurgia nel suo studio.
Provi a parlarne in prima istanza con il suo dentista di fiducia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto della vostra tempestiva ed esaustiva risposta.
Io purtroppo non ho un dentista di fiducia, ne a chieti (essendo studente) ne in calabria (dove al bisogno vado in una clinica a crotone). Avevo optato per un estrazione nella clinica universitaria di chieti, ma non avendo trovato nessun tipo di informazione o feedback non saprei decidermi...
Infatti stavo pensando di andare sul sicuro andando a Roma, ma se mi dite che potrei farlo in uno studio forse sto sopravvalutando l'entità dell'operazione
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Alla Clinica Universitaria di Chieti c'è un servizio di Chirurgia Odontostomatologica dove senz'altro potranno risolvere il suo problema.

Buone cose