Dente ingiallito

Salve, volevo una delucidazione riguardo all'incisivo sinistro che è visibilmente più ingiallito rispetto al resto dei denti. È una situazione che dura da qua anno nonostante una corretta igiene orale. Sto usando dentifrici sbiancanti ma il problema rimane. È il caso di rivolgermi ad uno specialista o c'è un modo casalingo per sbiancarlo? Non ho dolore al dente ne problemi di sensibilità. Grazie mille.
[#1]
dopo
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
E' il caso di rivolgersi al dentista.
La prima cosa che valuterà e' se il dente non sia andato in necrosi magari a causa di un trauma ( anche di vecchia data).
Una volta stabilita la causa della discromia le verrà proposto un idoneo trattamento.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie mille