dolore dente

Buongiorno,
da un po' di tempo mi succede una cosa stranissima. Se prendo piccoli colpetti nell'addome superiore quindi braccia, spalle, specialmente quella sx o magari colpetti alla testa (per esempio una pacca amichevole) niente ovviamente di traumatico e forte mi si irradia un dolore abbastanza forte e pronunciato alla gengiva superiore sinistra; sopratutto nella parte superiore di un dente (il dente in questione presenta un leggero gonfietto, tipo arcata che pero il dentista nell'ultima visita risalente a circa 10gg fa mi ha detto essere normale). Mi dovrei preoccupare? non so davvero cosa possa essere. Oltretutto se mangio o parlo o comunque a cose normali il dolore sparisce. Si presenta solo in caso che prenda una botta da qualche parte. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se il suo dentista l'ha appena visitata mi riesce difficile contraddirlo.
una radiografia endoorale è stata eßeguita?
potrebbe esserci un granuloma
meglio controllare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it