Consiglio diagnosi

Buon giorno,
Mia mamma in seguito ad un episodio di ulcera orale ha eseguito una biopsia venendone a capo una volta per tutte.
Si è trattato di una flogosi acuta e cronica con infiltrato plasmacellulare.
Non sono risultate tracce funginee.

Ora sono rimasti dei segni cicatrizzali all'interno della guancia ma l'infiammazione sembra essersi del tutto riassorbita.
Dato che mia mamma deve eseguire degli interventi per curare alcuni denti che ha perso per via della paradontite,volevo un consiglio se possibile, su quando sia opportuno iniziare per non interferire con la guarigione della lesione.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può inziare subito tranquillamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it