Carie incisivo

Buongiorno ieri guardano in maniera molto approfondita tra i denti incisivi ho trovato due carie una non visibile a occhio nudo (ho usato lo zoom della fotocamera la carie e un marrone molto chiaro) la seconda sembra ad un occhio inserto leggermente più avanzata di color marrone scuro con una linea bianca più del dente stesso. Dovrei fare un otturazione(costo di un otturazione qual è?)
o ci sono altri rimedi !? Grazie mille attendo vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se ci sono delle carie vanno curate onde evitare che aumentino di dimensione rovinando maggiormente i denti
il costo della cura è variabile dal professionista a cui afferisce e dall'estensione della carie
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it