Mal di dente carie

Salve, oggi all'improvviso dopo aver fatto ginnastica mi è venuto un dolore al dente forte; premetto che il dente ha una piccola carie che curerò a breve, dopo il periodo estivo. Volevo solo chiedere se può succedere qualcosa in queste settimane prima che vada dal dentista. E' pericoloso questo dolore? Ho paura si tratta di infezione, all'inizio era leggero poi man mano sta aumentando. Vorrei solo sapere se è grave e cosa può succedere se aspetto 2 settimane fino a che non viene il dentista. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se la carie è poccola strano che provochi dolore
forse un controllo da altro collega con un piccola radiografia potrà rassicurarla sulla causa della simtomatologia e sull'urgenza dell'intervento
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
grazie mille per la celere risposta