Frenulo-plastica

Cari dottori, esattamente un mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulo-tomia e frenulo-plastica, vorrei capire a cosa è servito perché io non vedo cambiamenti, ho una leggera fimosi cioè a pene eretto non riesco a detrarre il glande, oltre ad una balanite che penso sia normale dato che ho un prepuzio stretto. Le mie domande sono è possibile che il dottore abbia sbagliato, perché con una semplice circoncisione non si sarebbe risolto tutto?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore ,
Noi di qua non possiamo dirle niente perché bisogna assolutamente vedere per capire come sono messe le cose . Eventualmente senta un'altra campana
[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Tutto è possibile e magari era già presente prima della procedura chirurgica una condizione di parafimosi.Tenga presente però che quando il frenulo è molto corto il prepuzio difficilmente nel tempo ha potuto acquisire quella elasticità necessaria a permetterne una completa apertura. Faccia passare ancora un po' di tempo magari utilizzando localmente qualche crema elasticizzante.

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it