Limatura denti devitalizzati

Salve gentili dottori, domani eseguirò la limatura di 2 denti precedentemente devitalizzati per l'inserimento di un ponte provvisorio. La procedura si svolgerà sotto anestesia? Sarà dolorosa? Avrò eccessivi fastidi nei giorni seguenti?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, è la prima volta che eseguo un trattamento del genere!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
allego la risposta ai suoi quesiti
- La procedura si svolgerà sotto anestesia?
solitamente non è necessaria su denti devitalizzati
-Sarà dolorosa?
no
-Avrò eccessivi fastidi nei giorni seguenti?
solitamente non porta disagi nei giorni successivi
direi che può affrontare tranquillamente la seduta odontoiatrica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it