Yasmin e anestesia

Buongiorno,
assumo la pillola da diverso tempo, dovrò sottopormi a cure varie ai denti e in più dovrò avere un'estrazione. L'anestesia, che mi sarà fatta più volte, può influire sulla capacità contraccettiva? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
L'anestetico non interferisce, mentre l'antibiotico sì, ma stia tranquilla che le verrà fatta un anamnesi dove lei dichiarerà i farmaci che assume e le verranno dette tutte le precauzioni del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente lo farò presente al medico, era solo per togliermi un dubbio prima dell'appuntamento. Grazie mille per la sua celere risposta. Buona giornata