Induratio penis plastica

Da circa un anno soffro di questa patologia che si è progressivamente aggravata e ora stabilizzata. Sono al limite da poter avere rapporti ma non è doloroso, comunque molto sgradevole, pare non ci sia alternativa all'intervento chirurgico. Volevo sapere che cosa comportava, quali rischi, se è molto invasivo, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore bisogna eseguire in erezione indotta da farmaco, un ecodoppler basale e dinamico del pene una attenta visita per capire quale intervento scegliere c'è ne sono 150 tipi diversi