Pizzicore alla lingua

Salve,
Ho 23 anni e da stasera avverto un pizzicore e un lieve bruciore ai lati della lingua, inoltre ho un po di tosse e prurito anche alle orecchie.. soffro anche di reflusso gastroesofageo..Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
starei tranquilla potrebbe di pendere da quanto riferito con le patologie associate come anche dalla dieta
attenda qualche giorno evitando cibi piccanti e alcolici
è in cura per il reflusso?
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Per il reflusso prendo gaviscon e cerco di mangiare cibi leggeri.. Ho anche la colite e un po di gastrite.. quindi mi trovo sempre a stare attenta col cibo..