Un dentista che ha utilizzato un aghetto così sottile che non ho sentito niente

Gentil.mi dottori,
vorrei sapere se tra voi c'è un Odontoiatra di Roma che utilizza un tipo di anestesia completamente indolore. Mi spiego meglio: ho avuto esperienza di un dentista che ha utilizzato un aghetto così sottile che non ho sentito niente e l'anestesia ha funzionato benissimo. Perchè sono terrorizzata e dovrei sottopormi a cure e implantologia. Grazie
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Non è questioni di aghi ma di tecnica.

Cordialità

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
Le assicuro che anche l'ago era diverso, e dopo aver inserito l'aghetto massaggiava la gengiva. Io non ho sentito niente: nè la puntura nè l'estrazione, anche se c'era infezione al dente, e in tal caso l'anestesia non prende bene, mentre tutte le altre volte si.
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Io non uso alcun ago particolare, ma, nel mio piccolo, credo di ottenere spesso risultati simili q quello che lei descrive. Non credo di avere facoltà particolari, ma di aver solo raffinato la tecnica iniettiva.
[#4]
dopo
Utente
Grazie.
Cordiali saluti