Fila di palline mobili sotto la lingua

Salve vorrei capire perché ho un fila di palline circa 10 mobili sotto la lingua indolori e di colore chiaro, poi un altra domanda sulla gengiva ho una pallina dura tipo come se esce un osso che non mi fa male ma se viene toccata da fastidio.
Potete aiutarmi ?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
senza un esame obiettivo e ' difficile dare una risposta esaustiva.
La "fila di palline " verosimilmente possono essere normali ghiandole salivari.La "pallina dura" potrebbe essere una sporgenza di una radice dentaria ,comunque le
consiglio una visita odontoiatrica per dirimere tutti i suoi dubbi.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia