Gengive desquamate

Salve,

Da qualche giorno è insorto un fastidio alla gengiva, nella parte interna della bocca, tra un dente e l'altro ( Molare mancante)

Guardando la zona, vedo la gengiva come spellata, desquamata, e ho fastidio durante la masticazione e la pulizia del cavo orale, come bruciore/dolore.

Anche leggermente sanguinante.

Come posso curarla?

Potrebbe essere una carenza di vitamine o legata al caldo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, se il tutto non regredisce spontaneamente in 15 giorni, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale. Il dente mancante andrebbe riabilitano.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/