Un anestesia tronculare

Salve,
Questa sera il mio dentista ha eseguito un anestesia tronculare per devitalizzare un molare. Quando ha iniziato a trapanare avvertivo un dolore al dente. Allora il mio dentista ha eseguito una ulteriore anestesia. Anche la seconda volta che ha iniziato a trapanare il molare ho avvertito un dolore fortissimo.
Il mio dentista mi ha detto che è molto strano ciò e che avrei un innervazione atipica. Se questo è vero può essere motivo di preoccupazione? Se si, ci potrebbero essere problemi di tipo sensoriale o motorio?
[#1]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Gentile Utente il caso da lei proposto e' molto delicato e aggiungerei difficile da fare una diagnosi di tipo neurologica solo perche' l'anestesia non abbia fatto effetto. Per diagnosticare un innervazione atipica non e' sufficiente l'esame semeiotico, il fatto che puo' capitare che l'anestetico non faccia effetto che sia parziale o totale puo'dipendere da tanti fattori, le faccio qualche esempio: stati d'ansia per la prestazione odontoiatrica da subire, stress etc. Un saluto

Dr. giovanni  ventimiglia