Protesi mobile a clips

Buongiorno,
sono portatore di una protesi mobile, fissate a clips, su 3 impianti già esistenti da un precedente lavoro.
Le problematiche che presento sono che mi ritrovo con gli incisivi molto più alti e sporgenti rispetto ai precedenti, con l'impossibilità di mordere qualsiasi cosa, in quanto, con i soli 3 impianti anteriori, tra l'altro inclinati, fanno si che la protesi si stacchi nella parte posteriore. può essere che lo studio dell'installazione dei clips sia errata? nel caso lo fosse, come devo comportarmi con chi ha eseguito il lavoro?

saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
non potendo visitarla e quindi vedere la protesi è veramente difficile poterla consigliare.
La cosa più giusta è farsi visitare da un bravo collega esperto in implantoprotesi, che potrà molto più facilmente rispondere ai quesiti posti.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
le ho gia' risposto dieci giorni or sono,e mi sembra di averle dato delle chiavi di lettura sulla dimensione verticale in particolare e sulla conformazione della protesi.....
La protesi e' molto verosimilmente incongrua,bisognerebbe verificare se inoltre l'ancoraggio è su monconi sferici implantari correttamente posizionati, e i bottoni sulla parte interna della protesi siano congrui.
Data la moltitudine dei fattori in gioco,e' senza ombra di dubbio necessaria la consulenza di un valido protesista.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia