Faccette preformate

Buona sera. Chiederei un po’ di chiarimenti riguardo a quelle che sono le ultime novità in ambito di faccette preformate. Quali sono le più all’avanguardia tra quelle attualmente disponibili sul mercato? Io sono venuta a conoscenza delle Lumineers, Componeer e GlamSmile, forse perché le più pubblicizzate, ma non sono riuscita ad avere un parere obiettivo perché ovviamente ogni professionsta a cui mi sono rivolta trattava un solo prodotto che naturalmente presentava come il migliore in commercio. Per questo cerco un parere disinteressato che sappia dirmi quale tra queste alternative o tra altre che non conosco sia quella migliore in termini di materiale, durata e affidabilità della azienda produttrice. Io cerco un prodotto che sia meno invasivo possibile in termini di conservazione del dente ma che possa comunque garantirmi un risultato naturale e non “finto” e duraturo negli anni. Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a farmi un po’ di chiarezza e a presentarmi le varie differenze e analogie tra i prodotti disponibili.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lei sta cercando tutto quello che noi vorremmo, ma la realtà non sta dietro a una marca ma alle buone mani esperte di un professionista. Lei dovrebbe ricercare degli odontoiatri che si occupano di estetica dentale, possibilmente che non pubblicizzano la visita gratuita e poi affidarsi al professionista che le da più fiducia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva. Lei ha ragione ma nella mia zona nessuno che io conosca si occupa di Faccette preformate e posso solo affidarmi al web per la ricerca di uno studio. Dato che non si può fare pubblicità su questo portale le chiedo se (slogan pubblicitari sui siti a parte) esiste una specializzazione in estetica dentale o se ho la possibilità di ricercare quali sono gli odontoiatri che fanno prevalentemente questo. Il web é uno strumento utilissimo ma spesso fuorviante perché tende a farci dare più fiducia a chi si pubblicizza meglio. Al limite se crede di potermi aiutare la potrei disturbare al suo studio e chiederle di persona un consiglio o al limite se lei tratta questo tipo di intervento. Grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Chiaramente sono sempre a disposizione, ma le faccette non sono delle unghie finte che le può fare a Roma vivendo a Milano; occorre uno studio del caso e se possibile una simulazione digitale e soprattutto vedere se sono indicate. Lei vuole raggiungere degli obiettivi ben chiari e per non aver delusioni deve incontrare un odontoiatra che si occupa di estetica dentale, che non è una specialità universitaria. Nella sua zona può trovare colleghi con pubblicazioni che si definiscono esperti di estetica dentale.
[#4]
dopo
Utente
Grazie vedrò di fare una ricerca accurata e trovare uno specialista in zona per un consulto. Nel frattempo la ringrazio ancora per il tempo che mi ha dedicato.