Tagli agli angoli della bocca

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni.
Più o meno da un mesetto ho iniziato a soffrire di questi fastidiosi taglietti agli angoli della bocca che compaiono lateralmente o bilateralmente, poi scompaiono e poi compaiono nuovamente...addirittura una volta li ho anche immischiati al mio fidanzato.
Stanno diventando un po’ fastidiosi e vorrei sapere da cosa potrebbero essere causati e soprattutto come posso curarli, grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentile utente, questa forma di ragade potrebbe essere sostenuta da miceti, ma per affermare tutto ciò occorre una diagnosi clinica differenziale, per cui occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.