Problemi a lingua e palato

Buongiorno, è da diversi mesi che ho la lingua e il palato che pizzicano con un retrogusto cattivo in bocca. Sono stata da un otorino chei ha eseguito una fibroscopia negativa con presenza di alcalino e sospetta micosi. Ho preso un fungineo che non ha risolto il problema, prescrizione di bactoblis poi mi ha fatto fare un antibiogramma che ha riscontrato enterobcater curato con antibiotico, ma il problema continua a persistere. Mi è stata prescritta anche una tac per escludere problema neurovascolari, negativa. Sono frustrata dalla situazione. Adesso mi ha suggerito di consultare uno stomatologo... sono frustrata dalla situazione e pessimista sulla risoluzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, il corretto professionista del cavo orale è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale, per cui dovrebbe rivolgersi a questo professionista, che dopo accertamenti diagnostici le darà una diagnosi e le applicherà le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/