Dolore sotto mandibola

Buonasera , da un paio di giorni ho delle fitte sotto la mandibola , sono abbastanza fastidiose e ho i linfonodi ingrossati , sia sotto mandibolari e retro cervicali in tutto 5-6 il medico dice che so non mobili e piccoli e dunque non pericolosi , Ma io ho sente belle fitte sotto la mandibola che non mi spiego . Come da tanto tempo anche dei problemi articolazione della mandibola E come se facesse clik, in più vari problemi di carie otturazioni e stringo i denti possono essere coinvolti? Come posso muovermi ?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, le consiglio visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici al più presto. Poi le verranno prestate le cure più corrette.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Lei pensa sia grave?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Che sia grave o meno non lo possiamo sapere, mabche occorre una diagnosi è fondamentale.
[#4]
dopo
Utente
Adesso mi sto preoccupando però...Cosa pensa possa essere ? L' appuntamento per il dentista l'ho preso ed da novembre ! Nel frattempo muoio d'ansia !
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Novembre non è lontano e non deve stare preoccupata perché non sappiamo di cosa si tratta.
[#6]
dopo
Utente
So che lei non puo fare diagnosi telematica anche perché sarebbe complesso ma il problema potrebbe essere articolare , linfatico , reumatico , meccanico , neoplastico ? Per alcuni di questi problemi un mese sembra tanto !
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Un mese potrebbe essere tanto, ma se non può far di meglio, ci dobbiamo accontentare. Il problema senza una diagnosi essere di qualunque natura.
[#8]
dopo
Utente
Ecco detto ad un ipocondriaca e tipo " stai per morire " e così grave come pensa ?
Io alla fine oltre questi disturbi sto bene ho solo un po di cervicalgia...Questi disturbi si presentano di rado non sono fissi , e i linfonodi piccoli anche se numerosi.
[#9]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
No, non penso affatto che lei sia in brutte condizioni, ma mi piacerebbe farle capire che non c'è una diagnosi, per cui tutte le precauzioni sono inutili. Dorma tranquilla, che presto ci sarà una diagnosi.