Macchia nera accanto ghiandole salivari sublinguali

Salve, ho notato che ho una macchia nera sotto la lingua, a sinistra, accanto a una delle due "palline" che credo siano le ghiandoli salivari sublinguali. L'ho scoperto per caso e la regione circostante è normale, non c'è sangue né dolore, neanche alla palpazione. E' di forma ovale, sembra un po' un neo. Cosa potrebbe essere? Ha una qualche connessione col reflusso gastro-esofageo per cui sono in cura?? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non vedo correlazioni con il reflusso gastro esofageo. Il pavimento orale e' sede di numerosi vasi sanguigni, potrebbe trattarsi di una varice ( una dilatazione vascolare) ma per star tranquilli e' senza dubbio indicata una visita odontostomatologica.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Poniamo che sia una varice, sarebbe necessario trattarla in qualche modo?