Utente 492XXX
Salve, da più di una settimana ho mal di denti. Non riesco a capire quale sia il dente in questione, ma è più o meno sopra il penultimo molare, in alto a sinistra, mi sembra intorno alla radice. Non è sensibile alla temperatura, neanche al tatto. Di notte diventa insopportabile, tale da farmi passare la notte in bianco. I primi giorni ho preso tachipirina (da 500) e brufen (da 600), ma dopo aveRai usati regolarmente hanno perso tutto il loro effetto. Ora ho provato col cataflam e con l'oki, ma non hanno nessun effetto. All'inizio applicavo il ghiaccio, ma ora neanche quello funziona. L'unica cosa è bere dell'acqua fredda e tenerla nella mascella.
Se cammino, il dolore diminuisce. Sono stato al pronto soccorso, hanno fatto la lastra ma non hanno trovato niente. Chiedo disperatamente aiuto

[#1] dopo  
Dr. Luigi De Socio

Referente scientifico Referente Scientifico
32% attività
20% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
GIULIANOVA (TE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,dal suo racconto parrebbe una pulpite a carico del molare da lei indicato.In tal caso deve rivolgersi necessariamente al suo dentista per una corretta valutazione clinica e terapia causale.
Cordiali Saluti
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia