Faccette estetiche

SAlve, ho 29 anni e ho appena messo le faccette estetiche solo per i 2 denti davanti in quanto avevo un diastema e i denti un pò in fuori e un pò lunghi..
Non mi ha fatto la prova prima di incementarle e siccome ora ho notato qualche difetto volevo sapere se una volta incementate si possono modificare ?
In pratica il buco in mezo non è chiudo del tutto e sento un fastidio come se i fosse un pezzo di carne incastrato nel dente, inoltre noto che sono un pò troppo piatti e con la limatura accorciandoli si nota un pò anche perchè i denti ai lati sono piu arrotondati e spessi.. sento anche che il dente sinistro è leggermente piu alto quindi non in linea con l'altro .
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Una volta cementate non si possono modificare.Pare strano che non sia stata fatta una prova preliminare per valutare l'estetica.Si chiarisca con il suo Dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
nei denti centrali in alto ho un buchino che è rimasto per via del diastema che avevo e volevo capire se era possibile aggiungere altra ceramica sulla ceramica diciamo.. per avvicinare i denti dato che si nota ..
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non è possibile aggiungere ceramica,l'alternativa è rifare le faccette.
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
In mezzo dove avevo il diastema mi da fastidio come se ci fosse un pezzo di cibo incastrato come potrebbe risolvere questo problema ? Forse bisogna levigare di piu in mezzo ? quando passo il filo dentro si incastra e c'è un punto dove sembra ci sia uno scalino