Riassestamento automatico

buongiorno, volevo chiedere alcune cose sul mio canino che, fino a pochi giorni fa, era sovrapposto ad una scheggia di uno dei denti da latte rimasta nella gengiva
premetto che ho meno di diciotto anni ma volevo comunque chiedere a qualche specialista domande inerenti
volevo sapere se il canino, ora che la scheggia non c'è più, può riassestarsi anche senza apparecchio e in quanto tempo
spero possiate rispondermi, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,molto dipende dalla posizione del canino,che se ectopico ha necessità di essere ricollocato ortodonticamente in arcata. Le consiglio di consultare un Collega Ortodonzista per una corretta valutazione clinica.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia