Asportazione radicale tatuaggio amalgama

Buongirno. Nella gengiva mi è venuto un tauaggio di amalgama e il dermatologo me la vuole asportare radicalmente. Cosa devo aspettarmi dal piccolo intervento? Dolore, gonfiore e cosa potrò mangiare visto che l'appuntamento è per il 24 dicembre? grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non conosciamo posizione dimensione, ananamesi per dirle cosa dovrà aspettarsi. Inoltre il dermatologo non è uno specialista del cavo orale e non sappiamo come svolgerà l'intervento. Alla base di tutto è di estrema importanza l'esame istologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
la dimensione è 2 mm.
Lui dice che è sicuramente tatuaggio da amalgama, fa l'istologico solo per scrupolo suo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
L'istologico si fa per , avere una diagnosi differenziale o per confermare un sospetto diagnostico o per escludere o programmare un nuovo intervento, poi possiamo definire il tutto anche come scrupolo.