Radiografia

Buongiorno,
ho ritirato oggi la rx di mio figlio di 21 anni e leggo …
quadro di seconda dentizione completa
peraltro gli ottavi inferiori non sono completamente erotti
non zone di rarefrazione ossea periapicale... cosa vuole dire? anche xkè dalla visita, il dentista che ha richiesto la rx, diceva che forse doveva togliere il dente del giudizio in quanto potrebbe creare dei grossi problemi.( il figlio ha 21 anni)
Potreste gentilmente rassicurarmi? ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
Virginia
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Questo referto non è in grado di aiutarci ad aiutarla purtroppo. Servirebbe un'immagine del radiogramma. D'acchito, se il referto (troppo laconico) fosse aderente alla realtà potremmo essere ottimisti.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite per la risposta e mi scusi del ritardo; porterò il radiogramma dal dentista e poi vediamo....
Cordiali saluti
Virginia