Il molare del giudizio nell' arca inferiore

Salve,
sono un ragazzo di 27 anni , da sempre ho avuto il molare del giudizio nell' arca inferiore a destra occluso in posizione obligua, che ho notato tramite una radiografia, dente che però non mi ha dato mai fastidio. 2 giorni fa ho avvertito un forte dolore allo stesso, accompagnato da febbre, mal di gola raffreddore..sono passato subito alla cura antibiotica con zitromax per 3 giorni, ed antinfiammatorio. Il problema è che il dolore dopo il secondo giorno si è spostato sul dente non adiacente al molare del giudizio ma su quello ancora prima, ed adesso il dolore è insopportabile.
Cosa pensate che sia?è attribuibile al molare del giudizio che spinge oppure può essere un ascesso dell' altro molare che adesso mi fa male?Da premettere che quest'ultimo non lo posso nemmeno toccare con la lingua, fa malissimo!
Cordialmente, La ringrazio.
[#1]
Dr. Pierfrancesco Rossi Iommetti Dentista 28 1
Per fare diagnosi è necessario visitarla e farle una radiografia. Possono essere molte cose, da un'ascesso di tipo parodontale a problemi di carie di uno dei 2 elementi... Si rivolga al suo dentista.
Cordialmente

Dr. Pierfrancesco Rossi Iommetti
www.odontoiatriaprati.it
www.studiodentisticonomentana.it

[#2]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Senza una radiografia e' difficile fare diagnosi nel suo caso comunque se dalla radiografia non dovrebbe esserci presenza di lesioni cariose sicuramente e' il dente del giudizio in disodontiasi la causa della sua algia.

Dr. giovanni  ventimiglia