Pallino dentro guancia

Buonasera, avrei bisogno di un consulto online prima di andare dal medico, allora... ieri mi sono accorta di avere un piccolo pallino dentro la guancia destra non è visibile ne esternamente ne dall’interno si sente solamente toccando con le dita, non mi fa male e non è mobile ... è posizionato in fondo alla guancia lato destro dentro la mucosa ... cosa potrebbe essere? A quale specialista devo rivolgermi ? Quale esame dovrei fare per approfondire?
Ah dimenticavo in questi giorni ho un leggero mal di gola potrebbe esserci un nesso ?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, attenda 15 giorni se il tutto non regredisce spontaneamente è bene sottoporsi a visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/