Mucocele

Buongiorno,

ieri il dentista mi ha rimosso con il laser un mucocele sul labbro inferiore e oggi la zona mi si è gonfiata tantissimo.
Sto applicando 3-4 volte al giorno Cosodyl gel sulla ferita.

E' normale che si gonfi tanto? Se si, per quanto tempo mi rimarrà così?

Cosa posso fare per velocizzare la guarigione?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, l'edema è favorevole dopo un intervento chirurgico, porta con sè fattori di guarigione, l'importante che il suo odontoiatra confermi che si tratta di edema e non di altro. Ancor più importante è confermare istologicamente la diagnosi. Le consiglio la lettura di questo mio articolo citando il Google, dentista Ruffoni tumore maligno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/