Dolori gonfiore

Buon pomeriggio, scusate il disturbo. Qua c’è mia figlia di 14 anni che avrebbe una domanda da farvi.
-
Salve, mi chiamo Barbara e ho 14 anni. Questo lunedì, 14/01/19 ho fatto estrarre un dente del giudizio, in basso a destra. Mi fa molto male ed è molto ma molto gonfio. Sapete in circa quanto tempo potrà guarire? Prendo anche le medicine, ma fanno male comunque. Grazie mille della disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Cara Barbara, dipende dal caso e dal tipo d'intervento, il gonfiore non ti deve spaventare, si chiama edema ed è corretto che si formi dopo questo intervento. Il dolore tenderà a diminuire nei prossimi giorni, quando verranno tolti i punti sarai controllata e verranno date le istruzioni per la completa guarigione. Ti consiglio una semplice telefonata al tuo Odontoiatra, non ti calmerà il dolore, ma ti renderà più serena. Complimenti alla mamma che sta insegnando alla figlia come utilizzare internet con intelligenza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/