Utente 521XXX
Buongiorno, ho bisogno di un parere con urgenza perche questa cosa mi sta facendo impazzire. Sono tre giorni che ho una stranissima sensazione ai denti una sorta di pressione( come se avessi i denti finti o fuori misura) che mi impedisce di scandire bene determinate lettere come la s. E come se si urtassero quando parlo e come se fosse cambiato qualcosa come se si fosse un po’ stretto il palato ma dal punto di vista ottico niente forse solo i denti inferiori sembrano più grossi rispetto a prima ma non so se e’ Fissazione o meno non ho problemi quando mastico e sembro trovare sollievo con il chewing-gum e’ una sensazione bruttissima..
premetto che ho un molare del giudizio fastidioso che provoca senso di malocclusione quando alzo la testa e fastidio ma nulla provoca dolore ma solo fastidio. Qualcuno sa rispondermi? E dirmi soprattutto cosa fare per alleviare il mio fastidio grazie infinite

[#1] dopo  
Dr. Luigi De Socio

Referente scientifico Referente Scientifico
32% attività
20% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
GIULIANOVA (TE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Necessaria una visita odontoiatrica per valutare clinicamente il problema da lei riferito.
Cordiali Saluti
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia