Palato e gengive

Gentili dottori, sono un ragazzo di 22 anni da circa 4-5 giorni ho notato la presenza di macchie bianche tra le gengive e il palato in prossimità dell'ultimo dente sia al lato sinistro che destro della bocca, con la gengiva dell'ultimo dente a destra che sembra un po gonfia e il palato molto ruvido, inoltre al mattino mi risveglio sempre con la bocca ricoperta di filamenti bianchi, ho prenotato la visita dal dentista per domani, ma sono molto preoccupato perché cercando sul web ho visto che potrebbe trattarsi di qualcosa di molto pericoloso, naturalmente sono consapevole del fatto che sia difficile anche solo fare un ipotesi di quello che potrebbe essere senza guardare ma volevo comunque chiedere cosa ne pensate? e se faccio bene a preoccuparmi o posso stare più tranquillo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, direi di stare tranquillo, in fondo a solo delle inutili e inaffidabili ricerche di internet. Domani tutti i suoi dubbi saranno risolti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/