Innesto gengivale

Slave sono Simone,
Una settimana fa ho fatto un innesto gengivale arcata inferiore . Mi ero già fatto un innesto ossesso 2 anni fa quindi sono già senza denti .
Nella parte destra della gengiva sembra che i punti di sutura Abbiano retto abbastanza , invece nella parte sinistra si sono un po’ allentati e non vedo questa uniforme , vedo proprio la ferita aperta con in mezzo una parte bianca . Non so se tutto questo è normale ? Se la gengiva si riattaccherà ? Posso postare anche foto su questo sito?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, forse c'è un po' di confusione, perché c'è differenza tra innesto osseo e innesto gengivale. Purtroppo a distanza senza una visita clinica non è possibile sapere se la guarigione è nella norma, per cui si rivolga al medico che le ha applicato le suture, che le darà la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/