Estrazione dente

Buongiorno
Circa un mese fa ho tolto radici del dente (penultimo) dato punti di sutura e Tolti dopo circa una settimana la ferita era ok
Ad oggi ho sulla gengiva dove c'era il dente una riga rosata tipo cicatrice
E ho un po di dolore alle gengive soprattutto la sera
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Quanto riferisce rientra nella normalità data la recente estrazione.Per il dolore alle gengive è necessario un controllo presso il suo dentista per escludere o meno una eventuale gengivite.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia